🗑️ Il Problema
Ogni anno nei nostri bagni vengono gettati milioni di prodotti in plastica usa e getta, e le opzioni ecologiche e naturali non sono state all'altezza... fino ad ora!
Da drShake abbiamo deciso di mettere fine alla mentalità dell'usa e getta nel mondo dei prodotti per il bagno, offrendo soluzioni performanti create con ingredienti naturali, senza mai rinunciare alla comodità e all'efficacia.
La soluzione (parte 1): un flacone per sempre 🌍
Addio alla plastica monouso! Abbiamo progettato dei flaconi di design riutilizzabili, pensati per durare una vita intera.
Niente più sprechi: potrai ricaricare il tuo flacone con le nostre eco-ricariche in carta riciclabile FSC, consegnate direttamente a casa tua.
La soluzione (parte 2): ricariche in polvere 🌍
Whaaat? 😱 Ebbene sì! I prodotti di cura del corpo tradizionali contengono circa l'80% di acqua, lasciando solo il 20% di ingredienti attivi! L'acqua, essendo pesante, comporta enormi emissioni di CO2 durante il trasporto, gravando sul cambiamento climatico.
Inoltre, i flaconi pieni d'acqua occupano spazio inutile nei camion, nei supermercati e nei nostri cassetti.
🔮 Immaginiamo un futuro migliore, senza sprechi, dove le aziende vendano davvero ciò che conta. Non solo acqua.
Solo ingredienti naturali e di qualità
Abbiamo scelto solo i migliori ingredienti, attentamente selezionati per il benessere del corpo. In collaborazione con dentisti e dermatologi, abbiamo creato prodotti di alta qualità che rispettano i più elevati standard di cura.
La squadra drShake! 🙌
Siamo 3 ragazzi e 3 ragazze appassionati di cura della persona (cura del corpo, della mente e dello spirito), sostenibilità e imprenditoria. Crediamo che i prodotti che utilizziamo quotidianamente abbiano un impatto non solo sul mondo che ci circonda ma anche su noi stessi. Troviamo che acquistare prodotti in linea con i nostri valori sia una fonte di gioia che vogliamo condividere con la nostra comunità. E poi, detto semplicemente ci piace troppo profumare bene 😉 P.s. Vi siete accorti che manca qualcuno nella foto? Si tratta di Ambrogio, che oltre a essere il nostro fantastico dentista, se la cava anche a fare le foto! 📸